+39 389 93 84 200 info@landmarksinflorence.it

Termini e condizioni

Guida Turistica Firenze > Termini e condizioni

Prenotazioni e lingue

 

Le prenotazioni e la lingua in cui è possibile effettuare l'esperienza o il tour dipendono dalla disponibilità della guida al momento della prenotazione. Non è richiesto numero minimo di partecipanti per confermare la prenotazione, a meno che non sia esplicitamente scritto.

Durante i nostri tour, la guida segue le spiegazioni solo nella lingua indicata nei dettagli del Tour.  

Cancellazioni

 

Non ci sarà alcuna penalità per le cancellazioni delle prenotazioni di escursioni comunicate per iscritto all'organizzazione almeno due (2) giorni prima della data e ora dell'escursione prenotata. A partire da due giorni prima della partenza dell'escursione, sarà dovuto il pagamento dell'intero importo e non sarà concesso alcun rimborso.

Nessun rimborso sarà concesso a nessun cliente che non si trovi nel luogo di partenza all'orario stabilito; allo stesso modo, nessun rimborso sarà concesso ai clienti che perdono il contatto con la guida o che non completano l'escursione.

Se per qualche motivo l'organizzazione annulla l'escursione, il cliente può richiedere un rimborso solo dell'importo pagato. Durante i periodi di maggiore affollamento, nonostante le prenotazioni, l'ingresso ai musei potrebbe essere soggetto a ritardi nelle ore prestabilite, che non sono imputabili alla responsabilità della guida.

Laddove, a causa di difficoltà operative o ragioni fuori controllo (condizioni di viaggio, scioperi, cambi degli orari di apertura, ritardi o altri problemi), l'organizzazione è obbligata a modificare il programma, saranno proposti un itinerario alternativo o visite a altri musei senza alcuna variazione alla tariffa stabilita, e il cliente sarà tenuto informato prima della partenza.  

Sconti

  

  Salvo diversa indicazione, le escursioni sono gratuite per i bambini di età inferiore agli otto anni (8); mostrare un documento comprovante l'età dei bambini, su richiesta.

Le esperienze e tour programmati non sono coperti da assicurazione di terzi. La guida non può essere ritenuta responsabile per danni causati da terzi o per motivi indipendenti dalla sua volontà. Non è altresì responsabile per la perdita di oggetti di valore durante il percorso o le pause. La guida fornirà un contatto per essere sempre a disposizione e reperibile per qualsiasi assistenza durante l'evento.

Il programma e le tariffe indicate sono da considerarsi validi per il periodo specificato nel calendario, se non diversamente specificato.